Oil and Gas Project Management
Training Solutions

Alimentare il Successo nel complesso panorama Energy

Abbiamo condotto numerose e approfondite ricerche sulle aziende leader dei principali settori di business, per poter identificare i key drivers con maggiore impatto su skills, requisiti e sviluppo delle competenze all’interno di una Project Community.
Questa l’overview delle nostre soluzioni specifiche e dettagliate per Oil & Gas.

 

Per approfondire e valutare insieme le opportunità offerte dai nostri training in Oil & Gas Project Management, scrivi a concetta.chiaravalloti@esi-italy.it o chiama il 02 83847 263

Oil and Gas Industry Constraints: il loro Impatto sulla Project Performance e le nostre Soluzioni

Produttività sugli Investimenti di Capitale

Produttività sugli Investimenti di Capitale

Click for Solution

Le aziende del settore Oil & Gas si trovano ad affrontare importanti sfide nel mantenere un equilibrio tra l’Investimento di Capitale a livello globale, sul lungo termine e le attuali aspettative di mercato. La spinta ad incrementare la produzione ha generato una spesa di capitale senza precedenti, portando alla luce il fenomeno dei mega progetti. Questi progetti comportano enormi complessità nelle attività di planning, scheduling, cost, risorse e gestione. Sviluppare un solido framework diventa dunque essenziale per assicurare che i giusti progetti siano identificati, resi prioritari e selezionati.

La nostra Soluzione:

Aiutiamo le aziende a gestire il capitale e i rischi con successo, attraverso l’identificazione e lo sviluppo di soluzioni e skills efficaci

Focus areas:

Produttività delle Risorse Umane

Produttività delle Risorse Umane

Click for Solution

Con le continue difficoltà legate alla gestione delle risorse, i business leaders devono essere, ora più che mai, fortemente coinvolti nel life cycle dei progetti per garantire la produttività del capitale. In un settore povero di talenti, l’attenzione deve essere concentrata nel guidare i top performers nel raggiungimento di una sempre maggiore efficacia, considerato la loro attitudine sopra la media. L’allineamento tra le strategie di progetto e delle risorse umane, all’interno e all’esterno dell’azienda, è fondamentale per gestire con successo e mantenere alti il valore ed il talento attraverso recruitment, training ed incentivi.

La nostra Soluzione:

Il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti nella costruzione di competenze project-focused. Grazie alla nostra esperienza con clienti di calibro internazionale, possiamo aiutare le aziende nel garantire il successo e la qualità dei propri progetti

Focus areas:

Efficacia Operativa

Efficacia Operativa

Click for Solution

La necessità di essere efficaci ed efficienti nella gestione dei costi, mentre si perseguono grandi opportunità di crescita e rendiconti positivi ha portato le aziende a ri-esaminare le strategie operative. Le possibilità per il Performance Management sono notevoli. Ad ogni modo, implementare un programma di miglioramento della performance non garantisce davvero un’improved performance. Solo le realtà che hanno processi stabili e solidi di selection, prioritization, clarification e iniziative di project management sono realmente preparate per il successo.

La nostra Soluzione:

Una chiara e definita metodologia di Project Management con solidi processi per requirements, estimation, cost control e project monitoring.

Focus areas:

Risk, Regulation e Compliance

Risk, Regulation e Compliance

Click for Solution

Il settore Oil & Gas è per natura un ambiente ad alto tasso di rischio, complesso e incerto. Le aziende devono gestire un’ingente quantità di problematiche. Inoltre, i numerosi e diversi regimi regolatori, le relazioni complesse tra IOCs, NOCs e local government agencies, i variabili interessi geopolitici e la crescente coscienza ambientale e di sicurezza generano a loro volta un ulteriore livello di rischio. Efficaci e solidi processi di Risk Management sono dunque essenziali per qualsiasi progetto legato a questo business.

La nostra Soluzione:

Aiutiamo i nostri clienti a costruire una solida cultura in campo di Risk Management e a sviluppare processi concreti ed efficaci per identificare, gestire e mitigare i rischi in un settore dinamico e complesso.

Focus areas:

  • Eliciting and Documenting Risks
  • Risk Analysis
  • Risk Monitoring and Control
  • Response Planning
  • Contract and Vendor Management

Oltre 11,000 Professionisti Oil & Gas Raccomandano TwentyEighty

Il nostro obiettivo è dimostrare con risultati concreti quanto l’Investimento nella Formazione sia fondamentale e proficuo per una business performance migliorata e di successo.
Di recente, abbiamo proposto una survey a 11,064 nostri clienti del settore Oil & Gas che hanno seguito i nostri training dal 2010 ad oggi per capire quanto la Formazione in project-related areas abbia avuto un impatto sulla loro Business Performance.
Questi i risultati:

info3

Perchè TwentyEighty Strategy Execution? La Track Record dei nostri Clienti

TwentyEighty Stategy Execution offre numerose soluzioni dedicate di training in Project Management alle più importanti aziende del settore Oil & Gas da oltre 30 anni.
Abbiamo accompagnato i nostri clienti verso maggiore efficienza, progetti di successo e risultati concreti attraverso la nostra vasta offerta di modalità e curriculum di training.

Lavorare con noi significa ottenere il meglio dal Project Management training, a livello internazionale.
La nostra partnership non si limita all’erogazione di corsi ma a tools pratici e di supporto, servizi e un’insight dedicata per garantire Eccellenza Operativa e ROI Demonstration.

Non è una coincidenza dunque che le più grandi compagnie Oil & Gas internazionali si rivolgano a noi. Tra i diversi nomi, i nostri clienti principali sono: Integral EnergyPoyrySantosSaudi AramcoTalisman Energy e Total e molti altri.
Lavora con noi anche tu!

 

Per approfondire e valutare insieme le opportunità offerte dai nostri training in Oil & Gas Project Management, scrivi a concetta.chiaravalloti@esi-italy.it o chiama il 02 83847 263


 

 

Ti invitiamo a seguire la Community UtilitEnergy  www.utilitenergy.it  di Istituto Internazionale di Ricerca, Nostro Partner, interamente dedicata ad eventi e corsi di formazione del mondo Energy & Utilities. E’ il luogo fisico e virtuale dove – confrontarsi sulle nuove esigenze che impongono un forte ripensamento dei ruoli e dei processi – valutare nuove idee e soluzioni da portare in azienda – essere propositivo e farsi promotore del cambiamento – essere informato su tutti gli aggiornamenti normativi e i loro impatti operativi – incontrare nuovi potenziali partner per sviluppare in modo innovativo il business – fare un benchmark con altri settori sui progetti cardine dell’evoluzione in atto.

Util Logo Claim web