Manufacturing Project Management
Training Solutions

Manufacturing Success –  Dal Boardroom allo Shop-Floor

Abbiamo condotto numerose e approfondite ricerche sulle aziende leader dei principali settori di business, per poter identificare i key drivers con maggiore impatto su skills, requisiti e sviluppo delle competenze all’interno di una Project Community. Questa l’overview delle nostre soluzioni specifiche e dettagliate per Manufacturing.

Per approfondire e valutare insieme le opportunità offerte dai nostri training in Manufacturing Project Management, scrivi a concetta.chiaravalloti@esi-italy.it o chiama il 02 83847 263

Manufacturing Industry Constraints: il loro Impatto sulla Project Performance e le nostre Soluzioni

Spinta sulla Produzione

Spinta sulla Produzione

Click for Solution

La spinta al successo e alla competizione nel mercato Manufacturing ha generato un incremento negli Investimenti nei capital projects. Per poter essere efficaci, le aziende del settore hanno bisogno di gestire con giudizio le loro limitate risporse su progetti che possono portare un elevato Return on Investement (ROI). Sviluppare un solido capital decision framework diventa dunque fondamentale per assicurarsi di identificare, dare priorità e selezionare i giusti progetti.

La nostra Soluzione:

TwentyEighty Strategy Execution aiuta le aziende in area Manufactuing nella gestione del rischio nei capital project attraverso lo sviluppo di efficacy Project Portfolio Management (PPM) capabilities.

Focus areas:

  • Portfolio Risk Management
  • Portfolio Prioritisation
  • Portfolio Budgeting and Resource Allocation
  • Portfolio Monitoring & Control
  • Portfolio Optimisation
Globalizzare il Business

Globalizzare il Business

Click for Solution

L’era del Global Manufacturing è iniziata. Le caratteristiche di questo scenario includono una rapida crescita delle aspettative, dinamicità dei nuovi mercati, off-shoring delle manufacturing capabilities, sviluppo della Product Innovation, gestione dei mercati volatili e conduzione di una lean manufacturing productivity coerente. Parallelamente alle grandi opportunità, questi cambiamenti portano con sè anche un forte impatto per i Professionisti del settore, che avranno dunque bisogno di nuove strategie di business per guidare l’azienda verso il futuro.

La nostra Soluzione:

Poter mantenere una coerenza operativa con la strategia di core business inizia con l’assicurarsi che il portfolio di progetti considerati in ciauscuna area sia in linea con gli obiettivi aziendali. I progetti regionali vengono intrapresi con precisi scopi che possono e devono essere riportati sulla strategia di business generale attraverso un ben definito processo di Project Portfolio.

Focus areas:

  • Portfolio Risk Management
  • Portfolio Prioritisation
  • Portfolio Budgeting and Resource Allocation
  • Portfolio Monitoring & Control
  • Portfolio Optimisation
Vulnerabilità della Supply Chain

Vulnerabilità della Supply Chain

Click for Solution

I networks del settore devono far fronte a condizioni impegnative tra cui costi di trasporto, regulatory environments mutevoli, proprietà intellettuale e fenomeni naturali che portano molti professionisti a ri-esaminare la propria supply chain strategy per ridurre i rischi. E’ d’obbligo per le aziende pianificare ed essere pronti all’imprevisto, utilizzando un approccio agile per sviluppare vantaggi competitivi in mercato così dinamico e variegato.

La nostra Soluzione:

Abbiamo sviluppato un Sourcing and Contracting curriculum basato sulla crescita coerente e solida delle capabilities aziendali per la gestione di Procurement Process dal Vendor Requirements al Contract Close Out.

Focus areas:

Efficacia Operativa

Efficacia Operativa

Click for Solution

La necessità di essere efficaci ed efficienti nella gestione dei costi, mentre si perseguono grandi opportunità di crescita e rendiconti positivi ha portato le aziende a ri-esaminare le strategie operative. I professionisti del settore Manufacturing devono inoltre tenere conto delle pressioni per eliminare i difetti e incrementare l’affidabilità degli assets più datati. Ulteriore complicazione è data dai cambiamenti in ambito di Risorse Umane, dovuti a necessità di ri-allocazione per soddisfare requisiti di regolamento nonchè al sempre crescente numero di figure senior al termine della loro carriera. Il miglioramento dell’efficacia operativa è strettamente legato al miglioramento dell’efficacia dei progetti. Solo le realtà che hanno processi stabili e solidi di selection, prioritization, clarification e iniziative di project management sono realmente preparate per il successo.

La nostra Soluzione:

E’ essenziale una metodologia di Project Management ben definita con solidi processi per requirements, estimation, cost control e project monitoring al fine di portare avanti progetti validi ed efficaci e per ottenere sostanziali miglioramenti in campo operativo che rendano l’azienda competitiva sul mercato.

Focus areas:

Oltre 11,000 Professionisti Manufacturing Raccomandano TwentyEighty

Il nostro obiettivo è dimostrare con risultati concreti quanto l’Investimento nella Formazione sia fondamentale e proficuo per una business performance migliorata e di successo.
Di recente, abbiamo proposto una survey a 11,145 nostri clienti del settore Manufacturing che hanno seguito i nostri training dal 2010 ad oggi per capire quanto la Formazione in project-related areas abbia avuto un impatto sulla loro Business Performance.
Questi i risultati:

infographic

Perchè TwentyEighty Strategy Execution? La Track Record dei nostri Clienti

TwentyEighty Stategy Execution offre numerose soluzioni dedicate di training in Project Management alle più importanti aziende del settore Manufacturing da oltre 30 anni.
Abbiamo accompagnato i nostri clienti verso maggiore efficienza, progetti di successo e risultati concreti attraverso la nostra vasta offerta di modalità e curriculum di training.

Lavorare con noi significa ottenere il meglio dal Project Management training, a livello internazionale.
La nostra partnership non si limita all’erogazione di corsi ma a tools pratici e di supporto, servizi e un’insight dedicata per garantire Eccellenza Operativa e ROI Demonstration.

Non è una coincidenza dunque che le più grandi compagnie Manufacturing internazionali si rivolgano a noi. Tra i diversi nomi, i nostri clienti principali sono: ASML, Arcelor Mittal, Cargill,Honeywell and Tetra Pak e molti altri.
Lavora con noi anche tu!

Per approfondire e valutare insieme le opportunità offerte dai nostri training in Manufacturing Project Management, scrivi a concetta.chiaravalloti@esi-italy.it o chiama il 02 83847 263