Banking and Finance Project
Management Training Solutions

Banking to Success

Abbiamo condotto numerose e approfondite ricerche sulle aziende leader dei principali settori di business, per poter identificare i key drivers con maggiore impatto su skills, requisiti e sviluppo delle competenze all’interno di una Project Community. Questa l’overview delle nostre soluzioni specifiche e dettagliate per Banking and Finance.

Per approfondire e valutare insieme le opportunità offerte dai nostri training in Banking and Finance Project Management, scrivi a concetta.chiaravalloti@esi-italy.it o chiama il 02 83847 263

Banking and Finance Constraints: il loro Impatto sulla Project Performance e le nostre Soluzioni

Shifting Revenue e Modelli di Distribuzione

Shifting Revenue e Modelli di Distribuzione

Click for Solution

Le Banche si stanno concentrando sempre più su modelli customer-centric che permettono multi-channel access, product simplicity e un’integration senza interruzioni attraverso le linee di servizio. Per poter offrire ai clienti la convenienza e la personalizzazione attesa, le banche hanno bisogno delle skills per analizzare le data sources interne ed esterne e di erogare soluzioni pertinenti nel momento del bisogno. Inoltre, devono testare e collaudare un mix di assisted self-service, in-store braches e centri full service. Ciò che serve per avere successo in un ambiente così dinamico è la possibilità di esplorare ed adattarsi a nuovi approcci, collaborazioni e soluzioni.

La nostra Soluzione:

Le Banche hanno bisogno di sviluppare prodotti e tecnologie Agili per portare nuove soluzioni e skills sul mercato ad un ritmo più veloce di quello attuale. TwentyEighty Strategy Execution guida i clienti nella delicata transizione verso l’Agile Project Management, concentrandosi sia sulle skills individuali che aziendali necessarie per implentare e mantenere con successo i metodi Agile.

Focus areas:

Risk, Regulation e Compliance

Risk, Regulation e Compliance

Click for Solution

settori IT e Project stanno vivendo un grande cambiamento all’interno dei Financial Service per poter sostenere la crescente complessità delle Industry Regulations. Con il sempre più pro-attivo approccio delle Banche alla compliance, queste risorse iniziano a dover integrare compliance Risk Management in ogni progetto che seguono e a dover rafforzare i propri processi di Resource Management.

La nostra Soluzione:

Per poter gestire con successo le problematiche legate alle iniziative di Compliance, le banche hanno bisogno di costruire solidi processi di Risk Management e Resource Management. Grazie ai nostri training è possibile rafforzare le skills necessarie, attraverso content e servizi efficaci.

Focus areas:

Operazioni Redditizie

Operazioni Redditizie

Click for Solution

Una delle grandi sfide del settore è riuscire a gestire i costi e la crescita in un ambiente dal rigido Risk Management. Per poter sviluppare con successo sistemi di Business Operations sempre più flessibili, gestendo in modo efficace i costi, le aziende IT hanno bisogno di potenziare sourcing e off-shore management capabilities. In questo modo, le banche sono in grado di creare business advantages sostenibili tramite la loro ben definita strategia IT, rinforzata da solidi processi di Project Portfolio per ottimizzare le operazioni IT e gli investimenti nelle Infrastrutture.

La nostra Soluzione:

Abbiamo aiutato le aziende a gestire le proprio strategie IT attraverso lo sviluppo di efficaci skills in Project Portfolio Management. Offriamo dunque soluzioni che permettano di mantenere un allineamento tra gli obiettivi aziendali e le skills operative.

Focus areas:

Produttività delle Risorse Umane

Produttività delle Risorse Umane

Click for Solution

Identificare, sviluppare, gestire e ingaggiare talenti è la più grande sfida da affrontare per chi si occupa di Financial Services. Per poter seguire o addirittura superare le aspettative di crescita, è necessario allineare il Talent Management aziendale e le workforce practices con i necessari cambiamenti in materia di Business Model, processi di Compliance e focus Strategico. In questo momento è di primaria necessità saper guidare il proprio staff per raggiungere un livello omogeneo ed alto, attraverso risorse di talento e un programma di training specifico per garantire qualità e continuità.

La nostra Soluzione:

Grazie alla nostra esperienza internazionale, offriamo ai nostri clienti strumenti concreti ed efficaci per guidare l’azienda verso il successo.

Focus areas:

Oltre 15,000 Professionisti Banking and Finance Raccomandano TwentyEighty

Il nostro obiettivo è dimostrare con risultati concreti quanto l’Investimento nella Formazione sia fondamentale e proficuo per una business performance migliorata e di successo.
Di recente, abbiamo proposto una survey a 15,943 nostri clienti del settore Banking and Finance che hanno seguito i nostri training dal 2010 ad oggi per capire quanto la Formazione in project-related areas abbia avuto un impatto sulla loro Business Performance.
Questi i risultati:

infographic_red

Perchè TwentyEighty Strategy Execution? La Track Record dei nostri Clienti

TwentyEighty Stategy Execution offre numerose soluzioni dedicate di training in Project Management alle più importanti aziende del settore Banking and Finance da oltre 30 anni.
Abbiamo accompagnato i nostri clienti verso maggiore efficienzaprogetti di successo e risultati concreti attraverso la nostra vasta offerta di modalità e curriculum di training.

Lavorare con noi significa ottenere il meglio dal Project Management training, a livello internazionale.
La nostra partnership non si limita all’erogazione di corsi ma a tools pratici e di supporto, servizi e un’insight dedicata per garantire Eccellenza Operativa e ROI Demonstration.

Non è una coincidenza dunque che le più grandi compagnie Banking & Finance internazionali si rivolgano a noi. Tra i diversi nomi, i nostri clienti principali sono: BarclaysCredit Suisse,Deutsche BankHSBCJP Morgan and Great Eastern Life Assurance e molti altri.
Lavora con noi anche tu!

Per approfondire e valutare insieme le opportunità offerte dai nostri training in Banking and Finance Project Management, scrivi a concetta.chiaravalloti@esi-italy.it o chiama il 02 83847 263


 

 

Partecipa a Forum Banca 2017 www.forumbanca.com di IKN Italy (Former Istituto Internazionale di Ricerca) (www.ikn.it)  e unisciti ai protagonisti dell’innovazione e agli esperti del settore bancario per:

  • scoprire i modelli di business su cui costruire la strategia futura della tua banca
  • imparare dalle esclusive case study come implementare strategie multi-channel
  • capire come il digital cambierà la customer experience
  • approfondire le opportunità dell’Internet of Things
  • trovare soluzioni innovative per garantire l’engagement del cliente