Soluzioni Formative Personalizzate

Formazione Personalizzata

Contattaci per la tua Formazione personalizzata:

Cristina Ferrarotti, GWCBA®
Project Leader, Training and Development Manager
 02.83847.210           cristina.ferrarotti@esi-italy.it

Abbiamo un’esperienza internazionale e di alto livello nello sviluppo di soluzioni personalizzate e nell’esecuzione di programmi formativi ad hoc per i nostri clienti.

Da oltre 35 anni, grazie al nostro approccio di consulenza diretta, siamo in grado di comprendere le necessità e gli obiettivi della tua azienda e di dare vita ad un percorso di formazione studiato appositamente, nel rispetto di cultura aziendale, settore di business e risultati da raggiungere.


Quali sono i vantaggi? 

  • Flessibilità: studiamo un programma formativo adatto alle tue esigenze sia per tematiche, modalità di erogazione e materiale didattico.
  • Aderenza: adattiamo le nostre competenze e conoscenze alla tua realtà, rispettando obiettivi, cultura aziendale e costruendo un linguaggio comune interno.
  • Supporto a 360 gradi: usiamo la nostra metodologia anglosassone, IMPACT Model, per seguire le risorse in tutto il loro percorso di formazione. Nostri fattori distintivi sono infatti le fasi di Assessment e di Reinforcement & Adoption, necessarie per guidare i partecipanti attraverso un programma coerente, in linea con esigenze e skills e di sicura applicazione nell’attività lavorativa quotidiana.
    Per saperne di più, clicca qui!

 

I nostri docenti sono professionisti esperti in diversi settori di business, come Oil and Gas, Banking and Finance, Manufacturing, Pharma and Health, Retail ed Edilizia.
La loro vasta esperienza personale e di docenza ci permette di arrivare nella tua azienda portando un valore aggiunto per il raggiungimento del tuo successo!

Scopri come abbiamo tradotto il nostro approccio, presso i nostri clienti storici!
Abbiamo una sessione dedicata ai Case Studies, clicca qui

 

Contattaci per la tua Formazione personalizzata:

Cristina Ferrarotti, GWCBA®
Project Leader, Training and Development Manager
 02.83847.210           cristina.ferrarotti@esi-italy.it