Perchè scegliere TwentyEighty Strategy Execution

10 OTTIME RAGIONI PER SCEGLIERE TWENTYEIGHTY STRATEGY EXECUTION?

1. Formazione riconosciuta e accreditata

I nostri corsi sono accreditati dal PMI e dall’IIBA garantendo il pieno rispetto di standard riconosciuti a livello internazionale in ogni nostra attività formativa.

2. Approccio consulenziale

Investire in formazione è un’attività altamente strategica è determinante per il successo di un’Organizzazione. Per questo è fondamentale che l’investimento sia fatto nelle giuste aree in modo da massimizzare il ritorno dell’investimento. Il nostro team è a disposizione per verificare assieme tutti gli elementi utili a strutturare un efficace programma formativo in modo che sia perfettamente aderente alle aspettative di business e dei partecipanti.

3. Percorsi formativi personalizzati

Tutti i nostri corsi sono progettati per avere una loro autonomia didattica e rispondono a precisi obiettivi formativi. Allo stesso tempo possono essere inseriti efficacemente all’interno di percorsi formativi più strutturati e articolati. Ogni percorso formativo è personalizzato sulla base delle specifiche esigenze del cliente.

4. Pre-course Assessment

Prima di iniziare un corso o un percorso formativo può essere molto importante misurare il livello di conoscenza di partenza. Questo per aiutare a definire aspettative, obiettivi e soprattutto per essere in grado di misurare il raggiungimento degli obiettivi. ESI International-TwentyEighty sviluppa soluzioni di assessment fondamentali per iniziare al meglio l’attività formativa e trarne i massimi benefici.

5. Materiali formativi

Tutti i corsi ESI International-TwentyEighty prevedono l’utilizzo di un ricchi e completi materiali didattici che comprendono: tutto quanto visto durante il corso, materiali di supporto, manuali di approfondimento, tool per l’applicazione on the job, esercitazioni, case study. Un insieme di materiali e strumenti da utilizzare e rivedere alla conclusione del corso, durante la propria attività lavorativa

6. Approccio globale alla formazione

Ogni settimana ESI International-TwentyEighty porta in aula circa 2000 professionisti e uomini d’azienda per formarli e aumentare le competenze in ambito project management, business analysis, agile e business/management skills. In Italia e a livello internazionale offriamo il più vasto catalogo formativo progettato per aiutare le organizzazioni a gestire i tempi, i costi e le attività dei progetti in modo efficace.

7. Approccio verticale e orrizzontale alla formazione sui progetti

ESI International-TwentyEighty è la realtà numero uno al mondo per la formazione in area project management, business analysis, agile e business/management skills. Il nostro approccio alla formazione copre le tematiche più verticali e specifiche in grado di soddisfare le esigenze più avanzate. Allo stesso tempo siamo consci dell’importanza che le competenze di project management e business analysis ricoprono a livello personale e aziendale; per questo siamo in grado di coprire le esigenze formative anche di base sviluppate su diversi livelli aziendali e dedicati ad un elevato numero di partecipanti.

8. Post-course Assessment

ESI International-TwentyEighty lavora seguendo la strategia proprietaria dell’ IMPACT MODEL® e delle sue 3 anime fondamentali: assessment, implementation, adoption. La chiave del successo dei nostri programmi formativi risiede nell’applicazione di queste tre fasi con l’obiettivo di ottenere i risultati desiderati dai nostri clientii: cambiamento, ottimizzazione dei progetti, ottimizzazione delle risorse e quindi profitto. La misurazione post-corso (post-course assessment) ha l’obiettivo fondamentale di misurare il risultato dell’azione formativa e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

9. Attività di rinforzo e adozione

ESI International-TwentyEighty lavora seguendo la strategia proprietaria dell’ IMPACT MODEL® e delle sue 3 anime fondamentali: assessment, implementation, adoption. La chiave del successo dei nostri programmi formativi risiede nell’applicazione di queste tre fasi con l’obiettivo di ottenere i risultati desiderati dai nostri clientii: cambiamento, ottimizzazione dei progetti, ottimizzazione delle risorse e quindi profitto. ESI International-TwentyEighty suggerisce di impostare una strategia di rinforzo rispetto a quanto fatto in aula per ottimizzare l’investimento e fissare nelle risorse le nuove competenze raggiunte. L’attività di rinforzo va pianificata e personalizzata caso per caso e può prevedere attività formativa di follow up, formazione on line, webinar di follow up e rinforzo, workshop, analisi di case study interni, applicazione on the job e affiancamento su progetti particolarmente complessi, ecc. Il team ESI è in grado di sviluppare strategie personalizzate di rinforzo e adozione di quanto imparato durante l’attività formativa.

10. Coaching, mentoring e affiancamento on the job

I nostri consulenti e formatori sono certificate e hanno un esperienza decennale nella consulenza e formazione in project management, business analysis, agile e management skills. Per questo ESI International-TwentyEighty è in grado di supportare i propri clienti con attività dedicate di coaching e affiancamento su progetti pilota o particolarmente complessi. L’esperienze del più grande gruppo mondiale dedicato al corporate training assieme all’esperienza dei nostri consulenti sono a disposizione dei nostri clienti.