I benefit di TwentyEighty Strategy Execution

ESI International si è recentemente fusa con IPS Learning (società leader negli U.S. per la formazione manageriale) per formare una nuova grande organizzazione TwentyEighty Strategy Execution.
TwentyEighty Strategy Execution è oggi un provider internazionale di soluzioni formative in grado di supportare i professionisti di tutto il mondo nell’esecuzione efficace dei progetti e garantire l’allineamento fra esecuzione del progetto e strategia.

Le nostre competenze principali coprono le seguenti aree:

TwentyEighty-Website-Cover-Image-Arrow-906x407

  • Technical Project Management Training
  • Portfolio, programme and project execution
  • Business analysis
  • Contract management
  • Leadership and Communications Training
  • Strategic and Business Management Training
  • Strategy Execution and Project based work alignment
  • Strategy Execution and Resource Management

 

 

TwentyEighty prende Il nome dal famoso Principio di Pareto e significa in breve che impariamo da quel 20% ciò che ci è necessario per sviluppare e far crescere il restante 80%. TwentyEighty è una delle più grandi e consolidate organizzazioni mondiali dedicate alla formazione corporate con una forte copertura internazionale nelle seguenti aree: Management, Sales Performace, Leadership, Finance, Processi e naturalmente Project Management (strategy execution).
Al suo interno TwentyEighty include numerosi brand dedicati alla formazione corporate, ogniuno dei quali è leader nel suo specifico settore di competenza. Ricordiamo fra i principali: Miller Heiman, AchieveGlobal, Huthwaite, Channel Enablers, Impact Learning (forming MHI Global), The Forum Corporation, VitalSmarts, Omega Performance; infine ESI International e IPS Learning che vanno a contenere le competenze relative all’esecuzione della strategia. Da qui TwentyEighty Strategy Execution.

Per informazioni:

ESI International-TwentyEighty

Via Morigi 13 20123 Milano

Tel. 02/83847263

Tel  02/83847210

solutions@esi-italy.it