I Docenti di StratEx Italia

Docenti esperti e qualificati

La nostra faculty di docenti rappresenta la chiave del nostro successo.
Da sempre noi di TwentyEighty Strategy Execution scegliamo con cura formatori e consulenti per presentare e dare valore aggiunto al più vasto curriculum di training professionale.

Essere selezionato come nostro docente significa padroneggiare tutte le skills dell’ottimo formatore, come gestione dell’aula, presentazione e rapporto con i discenti, avendo però qualcosa in più: l’esperienza! È requisito fondamentale essere in prima persona un manager, per saper trasmettere ai nostri clienti la passione e le competenze acquisite lavorando nel settore. Tutti i nostri docenti hanno infatti una carriera pluriennale sia di gestione di progetti che di erogazione di formazione.

Inoltre, scegliamo con attenzione solo risorse qualificate. Tra le Certificazioni, trovate:

  • Project Management Professional (PMP) Certification of PMI®
  • Program Management Professional (PgMP) Certification of PMI®
  • Risk Management Professional (RMP) Certification of PMI®
  • PRINCE2®
  • Certification Business Analysis Professional (CBAP) of IIBA®
  • Project Scrum Master I

 

Siamo orgogliosi di poter trasmettere le nostre competenze e conoscenze in materia di Project Management base e Avanzato, Business AnalysisSoft Skills e Agile, grazie a docenti committed alla nostra missione di sviluppare soluzioni di successo per i nostri clienti, con focus particolare nei settori Oil and GasBanking and FinanceManufacturingPharma and Health, Retail ed Edilizia.

I nostri docenti sono in grado di arrivare ai nostri clienti sotto tutte le forme di erogazione: corsi tradizionali in aula, training in house presso le aziende clienti, webinar ed e-training.

Per una maggiore aderenza alla realtà italiana, scegliamo le risorse localmente e monitoriamo con serietà e continuità le loro performance.

 

Per maggiori informazioni sulla nostra faculty o per Candidarti come docente, contattaci:

Cristina Ferrarotti, GWCBA®
Project Leader, Training and Development Manager
 02.83847.210           cristina.ferrarotti@esi-italy.it