Overview

Academic and Industry Certificates

TwentyEighty Strategy Execution ha stretto partnership e collaborazioni con enti illustri nel campo del Project Management e della Business Analysis; ciò significa che attraverso di noi è possibile intraprendere numerose tipologie di percorso per l’ ottenimento e il mantenimento di certificazioni sia accademiche che di business.

I benefit nel conseguire una certificazione professionale sono molteplici: guadagnare una significativa competenza ed essere competitivi mostrando di poter lavorare ad alti standard, poter ambire a profitti più alti e dimostrare una chiara dedizione alla propria professione.

PMI Industry Certification

Il Project Management Institute (PMI®) è l’autorità leader a livello mondiale nel Project Management ed ottenere requisiti PMI® significa posizionarsi tra l’elite del settore. Queste stimolanti qualifiche sono ampiamente riconosciute e considerate come competenze standard per promozioni e avanzamenti all’interno di numerose aziende tra le più grandi al mondo. La PMP® Certification costituisce il requisito più popolare, con oltre 370.000 PMPs certificati a livello mondiale!

  • PMI® Certification
  • TwentyEighty Strategy Execution e PMI®
  • Cos’è il PMI®
  • PMP® Exam Preparation
IIBA Industry Certification

Dagli esordi nel 2003, l’International Institute of Business Analysis (IIBA®) è rapidamente diventato un’autorità di standard internazionale. L’ IIBA® è entrato in campo per rispondere alle urgenti necessità

delle aziende concentrate su requirements management, system analysis, business analysis, requirement analysis, project management e consulting… e da allora ha acquisito sempre più forza. La più famosa certificazione dell’IIBA® è la CBAP®, sempre più rilevante e richiesta ormai da moltissimi datori di lavoro del settore.

  • IIBA® Certification
  • TwentyEighty Strategy Execution e IIBA®